ChiudiChiudi Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Consulta la privacy policy per saperne di più o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Scegli un argomento

Prodotti

Birre rare

Sono prodotti venduti a tiratura limitata, perchè difficili da reperire. Si tratta di birre particolari e ricercate, adatte agli appassionati di birra artigianale o a coloro che volessero espandere la propria cultura birraia.

Birre vintage

Le birre vintage sono prodotti invecchiati nella nostra cantina in condizioni di temperatura, luminosità e umidità controllate, per almeno 2 anni. Si tratta di prodotti particolari, scelti oculatamente in base all'idea che il tempo e l'ossidatura possano modificare il carattere della birra portandolo ad un'evoluzione, invece che ad un deperimento. Le birre vengono appositamente portate oltre il proprio limite per creare un gusto nuovo, che solo il tempo può dare.

L'invecchiamento della birra è un procedimento delicato che, analogamente a quello del vino, può portare a dei risultati molto diversi, a seconda di variabili non sempre prevedibili. E' bene sottolineare che quando si acquista una birra vintage, si ha a che fare con un prodotto sperimentale e unico, la cui qualità non può essere stabilita con assoluta certezza e per il quale Belivio non può garantire rimborsi o sostituzioni.

Si tratta di una pratica piuttosto innovativa in Italia e Belivio è orgoglioso di essere tra i primi a trasportare questo servizio nel mondo dell'e-commerce. Per qualsiasi domanda o chiarimento non esitate a contattarci a info@belivio.it .

Acquisto e inserimento dati

Recupero della password

Se hai dimenticato la password, sotto il pannello di Login nella pagina dati di acquisto clicca il link "ho dimenticato la password", invieremo una mail con la tua password all'indirizzo con cui ti sei registrato.

Salvataggio dei dati di fatturazione e spedizione

All'atto del primo acquisto su Belivio.it ti viene richiesto di scegliere una password per poter salvare i tuoi dati di fatturazione e spedizione nel nostro sistema (Per ragioni di sicurezza Belivio non salva e non gestisce i dati della carta di credito).

Durante gli acquisti successivi, ti sarà sufficiente fornire la tua e-mail e la password quando richiesto, utilizzando l'apposito pannello blu, e il sistema provvederà ad compilare automaticamente i tuoi dati di spedizione (potrai comunque modificarli, se lo desideri)

Trattamento dei dati e sicurezza

I dati di spedizione e fatturazione da te forniti verranno trattati in conformità alle leggi sulla privacy vigenti in Italia. Belivio utilizzerà le credenziali inserite unicamente per processare il tuo ordine e per inviarti saltuariamente e-mail di natura commericiale, ove tu ne abbia fornito il consenso.

Per garantirti maggiore sicurezza, Belivio non ha accesso diretto ai dati della carta di credito; all'atto del pagamento verrai indirizzato sul portale di PayPal, che gestirà in totale sicurezza la transazione bancaria.

Forme di pagamento accettate

Belivio fa si che tutti i pagamenti transitino tramite Paypal, come assoluta garanzia e trasparenza nei confronti del cliente. Paypal accetta le seguenti forme di pagamento:
MasterCard, Visa, PostaPay, AmericanExpress, Carta Aura o pagamento attraverso un altro conto PayPal.

Spedizione e consegna

Tempi e modalità di spedizione

La spedizione verrà effettuata il giorno lavorativo successivo al pagamento dell'ordine.

La consegna avviene 24 ore dopo la spedizione, considerando anche l'imballaggio e i tempi tecnici, complessivamente sono necessari circa 2 giorni lavorativi dal pagamento.

Spese di spedizione

A partire da Aprile 2017 abbiamo deciso di rendere le spese di spedizione standard per tutta Italia, con un costo fisso di 9,50€ a spedizione. Oltre le 190€ di spesa la consegna è sempre gratuita. Guarda la pagina spese di spedizione.

Spedire ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione

Spunta la casella corrispondente che trovi sulla pagina dati di acquisto sotto ai dati di fatturazione.

Se hai già acquistato su Belivio, prima inserisci il tuo indirizzo mail e password nell'apposito campo blu, verrai reindirizzato ad una pagina con i tuoi dati di fatturazione precompilati, dove potrai spuntare la casella per inviare ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione.

Spedire un ordine come regalo

Se stai acquistando un regalo per qualcun'altro, spunta la casella apposita che trovi nella pagina di riepilogo dell'ordine (passaggio successivo all'inserimento dei dati di fatturazione e spedizione). Così facendo Belivio allegherà al pacco una lista dei contenuti priva dei prezzi.

Ti verrà comunque inviato un riepilogo dell'ordine, con i prezzi, all'indirizzo mail da te specificato, all'atto dell'acquisto.

Imballaggi sicuri

Belivio fa di tutto per non romperti le scatole!

Abbiamo investito molto sul packaging e la sua sicurezza di trasporto, facendo realizzare presso uno scatolificio bergamasco un imballo dalle caratteristiche speciali.

Lo spessore esterno e interno della scatola sono maggiorati, il rivestimento è realizzato con una carta spessa e più resistentente all'umidità. I divisori interni corrono per l'intera altezza dell'imballo per impossibilitare ogni contatto tra le bottiglie.

Forte eh?!

Gestione ordini e resi

Dove si trova il numero d'ordine

Il numero d'ordine si trova nell' email di conferma che ti viene inviata dopo che hai effettuato il pagamento. Conserva il tuo numero d'ordine per ogni evenienza.

Non ho ricevuto la mail di conferma dell'ordine

All'atto dell'acquisto, Belivio invia un' email di conferma dell'ordine all'indirizzo da te specificato. Può accadere che il tuo provider di posta classifichi la mail come indesiderata, controlla nella sezione spam (o posta indesiderata) della tua casella di posta.

Se la mail di conferma non è presente nemmeno in spam, scrivi a info@belivio.it specificando la data in cui hai effettuato l'ordine e l'indirizzo mail da te inserito in fase di acquisto.

Annullare un ordine

È possibile annullare un ordine inviando una mail a info@belivio.it, specificando il numero d'ordine ENTRO 12 ORE dalla data di inserimento dell'ordine stesso.

L'annullamento entro 12 ore non comporta costi, verrai rimborsato completamente.

Per ragioni logistiche non ci è possibile annullare ordini oltre le 12 ore successive all'acquisto.

È possibile effettuare un reso della merce entro 14 giorni dalla consegna della stessa, vedi "Effettuare un reso"

Effettuare un reso

Belivio ti consente di effettuare un reso di un ordine entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna della merce (farà fede la ricevuta del corriere).

Per effettuare un reso sarà necessario inviare una mail a info@belivio.it specificando il numero d'ordine e un elenco preciso della merce che si intende restituire. La merce dovrà essere riconsegnata integra, le bottiglie ancora chiuse, all'interno del pacco utilizzato da Belivio per la spedizione, risigillato e intatto, al seguente indirizzo:

Beertop Beershop
via mazzini 67
24018 Villa d'Almè (BG), Italy


Le spese di riconsegna saranno a tuo carico.

Se il pacco dovesse essere danneggiato all'arrivo, vedi "Il pacco è danneggiato"

Il pacco è danneggiato

Nonostante il nostro imballaggio sia fantastico, ancora non siamo riusciti a inventare un rimedio certo contro la sfiga.

Prima di accettare la merce, è perciò importante verificare sempre DAVANTI AL CORRIERE l'integrità dell'imballo ed il numero di colli. Nel caso in cui l'imballo risulti bagnato, segno di rottura di una o più bottiglie, quindi fuoriuscita di liquidi, FIRMARE CON RISERVA SPECIFICA DI CONTROLLO, indicando il danno sulla bolla di consegna del corriere (per esempio "firmo con riserva per imballo bucato, piegato, ..." etc).

Inoltre è necessario fotografare il pacco danneggiato e mandare la foto a info@belivio.it

Attenzione: se il corriere non consente di apporre la riserva, RESPINGERE LA MERCE.

Il contenuto del pacco non corrisponde a quanto da me ordinato

Scrivi a info@belivio.it entro 24 ore dal ricevimento della merce, spiegando la situazione. Non dimenticarti di specificare il numero d'ordine presente nella mail di conferma inviata al tuo indirizzo.

Non trovi la risposta che cerchi tra le domande elencate?
Invia una mail a info@belivio.it, ti risponderemo prima possibile.


Modalità di pagamento

Carta di credito o paypal

Belivio si appoggia alla piattaforma Paypal per gestire ogni transazione in tutta sicurezza. Il pagamento avviene online all'atto dell'ordinazione, e può essere effettuato attraverso le carte di credito accettate (vedi accanto) o direttamente dal vostro account Paypal, se ne avete uno.

© 2017 - Gotti Livio - via Mazzini, 67 24018 Villa d'Almè (BG) - Partita IVA 04189480165 - C.F. GTTLVI85T02A794Z - privacy policy